giovedì 19 settembre 2013

Pupa Cosmic Beauty: Haul, Swatches e Prime Impressioni

Ciao a tutti, eccoci con una nuova collezione! Questa volta si tratta della Cosmic Beauty di Pupa ispirata dai colori dell'universo, infatti i colori variano dal blu al verde passando per il rosa. E' composta da 3 pigmenti, 3 matitoni labbra, 3 matitoni occhi e 4 smalti.
Ma vediamo cosa ho preso.


Iridescent pigment 
Questi ombretti hanno dei colori davvero cangianti è stato molto difficile riuscire a catturarne i riflessi in foto :D Entrambi hanno una buona scrivenza e sono molto setosi al tatto ma vediamoli nello specifico.
Iridescent pigment: 001 Iridescent Silver - 003 Iridescent Green
Anche se lo definiscono un argento il pigmento 001 Iridescent Silver secondo me è più un lilla con riflessi argento. Tra i due è il colore più particolare e varia molto in base a come è colpito dalla luce, vi consiglio vivamente di andarlo a vedere! Mi sono pentita di non aver acquistato anche lo smalto dello stesso colore, spero di riuscire ancora a trovarlo :)
Per quanto riguarda lo 003 Iridescent Green è un verde tendente al blu con riflessi dorati anche esso molto cangiante. 

Iridescent Pigment: 001 Iridescent Silver - 003 Iridescent Green.
Prezzo: 9,28 € (variabile) 

Diamond Lipstick

Diamond Lipstck: 003 Jupiter Burgundy 
Da amante del borgogna quale sono e visto che volevo provare un matitone labbra di pupa ne ho approfittato di questo :D Mi aspettavo una pigmentazione più bassa e un'effetto più sheer, invece è abbastanza coprente e una volta applicato diventa quasi opaco, e la cosa non mi dispiace affatto ;)
Diamond Lipstick: 003 Jupiter Burgundy
Prezzo: 11,12 € (variabile)

Cosmic Beauty Lasting Color 
Cosmic Beauty Lasting Color: 735 Metorite Green 
E' un verde/blu che richiama il colore del pigmento. E' coprente già con una passata ma io preferisco farne sempre due. Poi la qualità degli smalti pupa è sempre una garanzia.
Prezzo: 4,76 € (variabile) 

Questi erano i miei acquisti della collezione Cosmic Beauty. Io li ho acquistati dal sito www.profumomania.com visto che non ho un punto vendita  ben fornito nella vicinanze. I prezzi sono inferiori rispetto a quelli dei negozi, vi consiglio di darci un'occhiata, hanno anche altri brand e sono molto convenienti specialmente per i profumi. L'ordine arriverà in pochi giorni e i campioncini sono sempre assicurati ;)
Questo è tutto spero l'articolo vi sia piaciuto, a presto Imma. 




Nessun commento:

Posta un commento