lunedì 2 dicembre 2013

Pupa Princess: Haul e Review

Ciao!! Finalmente dopo un pò di tempo riesco di nuovo a scrivere sul blog! :)
Andiamo subito al sodo parlando della collezione natalizia di pupa, la pupa princess. Premetto che i colori che hanno scelto non sono particolarmente di mio gradimento in quanto è basata sulle tonalità del rosa e dei colori pastello, e sono colori che io non uso. Dunque ho preso solo due prodotti. 




Pupa Princess Mascara Vamp!

Adoro i mascara vamp! il nero è decisamente il mio mascara preferito. Ho provato anche altri colori e mi incurvano bene le ciglia e hanno anche un'effetto allungante. Ho preso questa colorazione che loro definiscono Rouge Noir ma in realtà è un viola molto scuro che una volta applicato sulle ciglia sembra un banalissimo nero. Insomma se siete già in possesso del nero oppure siete attratte dalla colorazione non fatevi ingannare!
Prezzo: 9,60 € sul sito www.profumomania.com
Pupa Princess Mascara Vamp! n.700
Pupa Princess Vamp! Cream Eyeshadow 

Pupa Princess Vamp! Cream Eyeshadow Colore: 001
Questo è stato l'unico ombretto che ha attirato la mia attenzione in quanto il verde mi sembrava troppo simile al colore della linea permanente che già possiedo. 
Gli ombretti in crema della linea permanente sono ottimi, hanno dei colori brillanti, durano diverse ore senza andare nelle pieghette e si riescono a sfumare bene prima che si fissino. Non hanno niente da invidiare ai quattro volte più costosi ombretti chanel, anzi costano di meno e a differenza di questi ultimi non si seccano dopo pochi mesi. 
La colorazione di questa collezione non è da meno e inoltre è un colore molto particolare: un marrone tendente al viola con riflessi rosa. 
Prezzo: 9,36 € sul sito www.profumomania.com
Pupa Princess Vamp! Cream Eyeshadow Colore: 001
Come sempre ricordo il sito www.profumomania.com per chi come me non ha un rivenditore Pupa nelle vicinanze, sono velocissimi ed affidabili, e con ogni ordine mandano sempre qualche campioncino :).
Spero che la review vi sia stata utile, baci e a presto :)











Nessun commento:

Posta un commento